Giovedì 17 ottobre a Villa D’Este si è svolta con grande successo la charity dinner per la raccolta fondi a favore dei progetti che sosteniamo per l’Istituto Neurologico Carlo Besta e Fondazione Don Gnocchi, oltre 260 gli invitati presenti. Una serata ricca di sorprese.
La novità di quest’anno è stata l’assegnazione al premio TITAN INNOVATION 1° edizione, dove hanno partecipato giovani ricercatori con proposte scientifiche innovative molto interessanti e che ha visto come vincitore il progetto di ricerca intitolato “Interactive Mirroring Games with Social Robot”(IOGIOCO).
L’arte è stata la “regina” della serata con le sculture Ab Ovo realizzate dalla scultrice Camilla Ancilotto, personaggi dello spettacolo come Gabriele Cirilli, Francesca Leto e Gatto Panceri ci hanno sostenuto con la loro simpatia e professionalità.
In occasione delle serata è partita l’iniziativa “Gli Amici dell’Associazione”, un certificato di vera amicizia rilasciato a fronte di una libera donazione.
Un GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE CI HANNO SOSTENUTO.
Associazione Paolo Zorzi per le Neuroscienze Onlus | Privacy & Cookie Policy | Credits
Più siamo, più riusciamo a fare.
Anche il tuo share conta.
CONDIVIDI /
Compila il form di richiesta e ricevi periodicamente la nostra newsletter: un modo per stabilire un contatto diretto con te, mantenendoti costantemente aggiornato su tutte le nostre attività, gli eventi e le iniziative speciali.
Lascia un commento