5 X 1000: la tua firma per noi è molto importante!

Un tuo “autografo” sulla dichiarazione dei redditi – gesto apparentemente normale – per l’Associazione Paolo Zorzi per le Neuroscienze corrisponde ad un contributo fondamentale per permetterci di sostenere ed alimentare progetti, ricerche, campagne di informazione, stimolando ancora di più l’impegno costante dei ricercatori che si battono per migliore la qualità della vita di persone meno fortunate di te.

Basta davvero poco: una penna e il tuo desiderio di sostenere, con la tua donazione, i nostri progetti, le nostre ricerche progetti, incoraggiando ancora di più lo sforzo quotidiano dei nostri ricercatori che si impegnano nel miglioramente della qualità di vita di persone meno fortunate di te. Destinando una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche all’Associazione Paolo Zorzi rappresenta per noi un gesto importante, di responsabilità civile e di condivisione.

Firma nell’apposita casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” indicando il nostro codice fiscale 97042060158

Per informazioni: info@associazionepaolozorzi.it – 039 5783469

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.