Dopo il sold out al teatro Manzoni di Milano e al Repower di Assago (Forum) siamo lieti di ospitare il musical “Questo sono Io…”al teatro Manzoni di Monza.
Questo nuovo spettacolo è ispirato al film “The greatest showman”, una storia coinvolgente perché affronta lo “stereotipo” e come, nel tempo, cose e persone che facevano paura ora sono la normalità, accettate nelle loro potenzialità e non attraverso le loro mancanze.
Saliranno sul palco 80 ragazzi con disabilità e 30 educatori/volontari della Cooperativa il “Granello” che recitano seguendo un copione adattando la storia del film, il tutto con delle coreografie meravigliose.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!
Ingresso gratuito su prenotazione:
segreteria associazione 039-5783469
Associazione Paolo Zorzi per le Neuroscienze Onlus | Privacy & Cookie Policy | Credits
Più siamo, più riusciamo a fare.
Anche il tuo share conta.
CONDIVIDI /
Compila il form di richiesta e ricevi periodicamente la nostra newsletter: un modo per stabilire un contatto diretto con te, mantenendoti costantemente aggiornato su tutte le nostre attività, gli eventi e le iniziative speciali.
Lascia un commento