distantimavicini – festeggiamo insieme il Natale

Carissimi Amici,

come sapete, a causa dell’emergenza sanitaria in atto, non ci è possibile incontrarci come di consueto per aggiornarVi sui progressi compiuti nell’ambito della ricerca sulle neuroscienze realizzati anche grazie al Vostro fondamentale sostegno all’Associazione Paolo Zorzi.

Non possiamo abbracciarci o cenare insieme, ma possiamo comunque darci appuntamento online, per ragguargliarvi sulle novità maturate nell’ultimo anno e trascorrere qualche minuto insieme, seppure a distanza.

Per tutti coloro che con generosità ed entusiasmo vorranno contribuire al finanziamento delle attività dell’Associazione, il 15 dicembre, alle ore 18.30 si terrà infatti il nostro aperitivo degli auguri….web edition!

Effettuando una donazione minima di 100€ entro il 10 dicembre, riceverete le credenziali per accedere all’evento e, direttamente a casa Vostra, riceverete un cadeau per ricordarvi di noi durante le feste natalizie…

Con la speranza che anche in questo difficile momento vogliate farci sentire il Vostro supporto, Vi diamo appuntamento al nostro web Christmas happy hour!

MARTEDI’ 15 DICEMBRE 2020, ORE 18.30

La partecipazione è riservata a coloro che effettueranno entro il 10/12/2020 una donazione di minimo € 100 all’IBAN: IT 51 D 0311120409000000001098 per effettuare l’iscrizione all’evento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.