In occasione dei festeggiamenti per il centenario dell’Istituto Neurologico Carlo Besta, partner d’eccellenza dell’Associazione Paolo Zorzi per le Neuroscienze, la compagnia Besta On Stage, della quale fanno parte operatori sanitari dell’Istituto (medici, infermieri, biologi, psicologi…), mette in scena per la terza volta lo spettacolo dedicato alla raccolta fondi per la Neurochirurgia, ispirato al musical di successo planetario “Mamma Mia”, basato sulle indimenticabili canzoni degli Abba.
Il ricavato dei primi due spettacoli (entrambi contraddistinti da un sold out di vendita biglietti) è stato devoluto a progetti di ricerca della Neurochirurgia I e II.
Per questa ulteriore replica, tra le attività della Neurochirurgia III, si è scelto di devolvere il ricavato alla chirurgia dell’epilessia, uno dei fiori all’occhiello dell’Istituto Besta.
Associazione Paolo Zorzi per le Neuroscienze Onlus | Privacy & Cookie Policy | Credits
Più siamo, più riusciamo a fare.
Anche il tuo share conta.
CONDIVIDI /
Compila il form di richiesta e ricevi periodicamente la nostra newsletter: un modo per stabilire un contatto diretto con te, mantenendoti costantemente aggiornato su tutte le nostre attività, gli eventi e le iniziative speciali.
Lascia un commento